poron

Polargess 033 è un pannello in Styropor® e Neopor® accoppiato ad una lastra di cartongesso, appositamente progettato per gli interventi di recupero e ristrutturazione degli edifici dove è necessario diminuire le dispersioni di calore, intervenendo dall’interno della struttura. I pannelli sono realizzati accoppiando un pannello termoisolante traspirante ad una lastra in gesso rivestito.

Polargess 033 è l’ultimo nato della nuova linea di prodotti “amici dell’ambiente” Polar. Nel ciclo produttivo di questo pannello in Styropor® e Neopor® vengono utilizzate materie prime

secondarie provenienti dalla valorizzazione dei rifiuti come scarti, eliminando la discarica come atto finale del ciclo dei rifiuti.

Per questo motivo il pannello è certificato PSV (plastica seconda
vita) con una percentuale di materia prima secondaria pari ad almeno il 15%; tale certificazione garantisce il pieno rispetto dei Criteri Ambientali Minimi (CAM).

GDE SPA | P.Iva 02548441209 | Sede legale VIA DELLA COOPERAZIONE, 19 - 40129 BOLOGNA TEL. +39 051 417 44 11 info@gruppogde.it  - privacy policy - Condizioni Generali di Vendita
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.